Qualcosa su di me e sul mio lavoro

Vivo ad Ancona;  e lavoro ovviamente lì dove sono i miei clienti, generalmente nelle Marche e regioni vicine.  Ho trascorso molti anni in aziende grandi e parecchi anche in aziende piccole, lavorando in settori industriali e in contesti molto diversi.  E ho avuto, di conseguenza, esperienze di lavoro varie e interessanti. Poi, è arrivato il coaching.  Un tipo di lavoro nel quale ho ritrovato riassunte tutte le diverse esperienze umane e professionali che avevo incontrato fino ad allora.  E che mi ha permesso di mettere a frutto molto di ciò che avevo appreso in precedenza.

Il mio lavoro consiste in una stretta collaborazione fra me e i miei clienti, per individuare specifici e concreti obiettivi di miglioramento delle loro performance personali e professionali, dedicando una particolare attenzione alle esigenze di innovazione e di crescita del business. Sono certificato dalla WABC - Worldwide Association of Business Coaches, la maggiore associazione internazionale di coaching specificatamente rivolta al mondo delle imprese.  Questo differenzia in maniera sostanziale la mia impostazione professionale da quella di molti miei colleghi:  un metodo di lavoro serio, poggiato su solide basi e su risultati concreti, garantito da un codice etico rigoroso e da un rispetto assoluto delle esigenze dei miei coachee.

Collaboro spesso con i miei vecchi amici e colleghi di Performando, con i quali ho il piacere di condividere interessanti e impegnativi progetti di miglioramento e di crescita organizzativa dei nostri clienti.  Notizie più dettagliate sulle mie esperienze professionali, insieme ad alcune referenze di colleghi, partner e clienti, sono consultabili sul mio profilo LinkedIn e sulle mie pagine sui siti della WABC e della AICP - Associazione Italiana Coach professionisti.

Antonio Agostini    -    ph.  337741166    mycoach@thecocoa.eu


Questo è un sito "Facebook e Twitter free" e non fa uso di cookies:  navigate tranquilli.

Antonio Agostini  -  WABC certified business coach™   -  attivita' professionale regolata dalla legge 4/2013